martedì 23 aprile 2019

Ripetizioni private a Moncalieri. Non perdere l'anno, studia con noi e sarai promosso

Ripetizioni private a Moncalieri

Non perdere l'anno, studia con noi e sarai promosso !


Siamo ormai a maggio e la fine dell'anno si avvicina. Che stress !

Proprio ora ci rendiamo conto che siamo rimasti indietro con una materia, o che nostro figlio con l'inglese e la matematica proprio non ce la fa. In terza media l'esame fa paura a molti, e i genitori non sempre sanno come fare per aiutare i figli con la tesina o che il temuto compito di matematica.

Per non parlare dell'esame di maturità: fa paura a tutti, figuriamoci a chi non è ancora riuscito ad avere il sei in tutte le materie.

Ed ecco che ci vengono in mente le ripetizioni private, immaginiamo di chiamare un insegnante che con delle ripetizioni private ci aiuti a superare l'esame. Ma dove trovarlo ? Su internet c'è di tutto e di più, e se ci affidiamo alla persona sbagliata non solo buttiamo dei soldi, ma rischiamo che nostro figlio non superi l'esame. Dove cercare quindi un insegnate di ripetizioni private ?

Noi possiamo risolvere il tuo problema. Non offriamo delle ripetizioni private qualsiasi, ma un servizio altamente qualificato che terrà conto non solo del programma da svolgere, ma anche e soprattutto delle caratteristiche specifiche del ragazzo che abbiamo davanti. Quali sono le sue difficoltà, perchè fallisce, dove va aiutato e dove invece ce la fa da solo ? Come possiamo aiutarlo a ricordare meglio ? Ripetizioni private pensate specificamente per te ! Lezioni preparate solo dopo aver conosciuto il ragazzo e aver capito di cosa lui o lei hanno bisogno. Ecco perchè il primo incontro di ripetizioni private è sempre gratuito da noi. Perchè abbiamo bisogno di conoscerti.

Il dott. Giona Foti sarà al tuo fianco per offrirti le migliori ripetizioni private possibili. Particolarmente specializzato nelle lezioni private di inglese, sia per adulti che per bambini.
Sostegno scolastico per l'esame di terza media e per la stesura della tesina.
Sostegno scolastico per l'esame di maturità.

Offriamo ripetizioni private sia a domicilio che presso il nostro Centro di Moncalieri.

E a Synergia Centro Trauma se hai bisogno di qualcosa di diverso per aiutare tuo figlio ad andare  andare meglio a scuola puoi trovare  anche:

la psicologa infantile, per un consiglio su eventuali difficoltà emotive che possono bloccare o rallentare l'apprendimento

il Metodo Tomatis, una stimolazione neuro-sensoriale per  migliorare l'attenzione, la memoria e la concentrazione
Se vuoi saperne di più clicca qui



Ripetizioni private di:
inglese, italiano, filosofia, storia per le superiori

Ripetizioni private di tutte le materie per le scuole medie

Ripetizioni private per la stesura della tesina


Nessun commento:

Posta un commento