mercoledì 2 aprile 2014

POLIAMBULATORIO A BRA: anche a Bra puoi trovare in nostri psicologi!

Da oggi anche a Bra, in provincia di Cuneo, puoi trovare specialisti competenti.

La dott.ssa OLIVERO GIOVANNA, psicologa con ampia esperienza nell'ambito del trauma e delle tematiche relative all'età evolutiva, fa parte del nostro centro di Synergia Centro Trauma e da oggi riceve anche a Bra, presso lo Studio Medico GestMed sito in via Vittone n° 14. A poca distanza dai paesi limitrofi di Carmagnola, Saluzzo, Savigliano, Alba, lo studio è facilmente raggiungibile. Situato nel centro della cittadina, in un quartiere tranquillo, ha a disposizione un ampio parcheggio gratuito.



Lo studio medico GestMed è un poliambulatorio che racchiude al suo interno la collaborazione di molti professionisti che lavorano nell'ambito medico e sanitario. In particolare, potrai trovare specialisti nell'ambito dell'età evolutiva, che si occupano di bambini e adolescenti, nonché di traumi adulti e infantili.

La dott.ssa Olivero riceve su appuntamento. 
Chiamala direttamente al 3477025158.
In alternativa puoi ricercare ulteriori informazioni sul sito dello studio medico GestMed http://www.gestmed.org/index.php/psicologia-bra o chiamare la segreteria al 0172423377 (da lunedì a venerdì h. 9,00 -12,00).

Nessun commento:

Posta un commento