martedì 4 giugno 2019

lezioni private Moncalieri, studia con noi e recupera le materie

Lezioni private Moncalieri


Studia con noi e recupera le materie in cui sei in difficoltà



La scuola sta finendo e ormai sai che ci sono alcune materie che proprio sono andate male quest'anno; stai cercando su internet qualcuno che ti faccia delle lezioni private durante l'estate? Sei nel posto giusto!

Alcune materie non ti entrano in testa. Studi e ristudi ed il voto è sempre insufficiente. Oppure ti viene sonno appena apri il libro, a volte  ti viene sonno anche solo a pensare di dover studiare. Non sei certo l'unico a cui capita. Le lezioni private possono esserti di aiuto per studiare meglio, più in fretta e in modo meno noioso.

6 consigli per studiare meglio

- Organizzarti con un tuo amico per studiare insieme a lui.  Studiare con un compagno di solito non è una perdita di tempo, ma un modo per tener viva l'attenzione e l'interesse.

- Studia fuori casa, per esempio in biblioteca. Ti distrarrai meno. Merenda, tv, divano, letto... potranno aspettarti a casa, in biblioteca ci sono solo sedia e banco, ma nella pausa studio magari puoi dire qualche parola con qualcuno così ti distrai un po' senza perdere la concentrazione

- Metti offline i social... lo so, sembra una cosa impossibile da fare ma si studia meglio, molto meglio, senza quella vibrazione continua che distrae il nostro cervello

- Fai colazione al mattino prima di iniziare a studiare. Darà l'energia necessaria la cervello per attivarsi

- Fai delle pause ogni trenta minuti. Dopo un po' il cervello non riesce più a restare concentrato, impossibile costringerlo a essere attivo se non fai una pausa

- Muoviti, cammina, parla ad alta voce. Sono trucchi davvero utili per attivare meglio il cervello


Perchè Einstein non portava i calzini  

Un libro che genitori e figli dovrebbero leggere prima di iniziare a studiare

Questo bellissimo libro potrà aiutarti a trovare tante idee per studiare meglio. Se sei un genitori devi assolutamente leggerlo: ti darà tante informazioni su come aiutare tuo figlio a migliorare a scuola, ed a non fare come mamma ciò che potrebbe invece ostacolare la sua concentrazione.





Possiamo aiutarti con #lezioni private# abbinate al Metodo Tomatis 

Perchè non provare qualcosa di diverso da ciò che hai sempre fatto fino ad ora e che non ha funzionato ? Si tratta di una stimolazione neuro sensoriale che fa fare al cervello una specie di "ginnastica" aiutandoci a ricordare meglio, ad essere più concentrati, meno stanchi, ed infine a ricordare di più.

Perchè ? Puoi scoprire perchè leggendo il nostro sito, ma ti assicuriamo che se abbini il Metodo Tomatis alle lezioni private a settembre riuscirai s superare gli esami. Facciamo degli sconti se le due cose vengono fatte insieme presso il nostro Centro. Se porti un'amica o più amici (fino a un massimo di tre) con te a fare il Metodo Tomatis durante l'estate.... uno  paga e gli altri lo fanno gratis. Così ti verrebbe a costare davvero poco perchè potrai dividere le spese con i tuoi amici ed ottenere uno straordinario risultato.


Quanto costano le lezioni private ?

Le lezioni private di Giona Foti costano € 15 se fatte in sede a Moncalieri, € 20 se fatte a domicilio.
Se vuoi abbinare il Metodo Tomatis chiedici un preventivo. 

Il primo incontro conoscitivo è gratuito sia per le lezioni private che per informazioni sul Metodo Tomatis, in modo che tu possa capire se sei nel posto giusto per te senza spendere nulla.

Nessun commento:

Posta un commento