venerdì 24 maggio 2019

corso di inglese per adulti

                                              
Corso di inglese per adulti



I motivi per i quali cerchiamo un corso di inglese possono essere davvero tanti: ognuno ha il suo motivo, ma sempre più persone si trovano a dover cercare un corso di inglese anche in età adulta.

A volte per il lavoro l'inglese diventa indispensabile e se non sai parlare inglese sei tagliato fuori da tante opportunità lavorative interessanti. Hai trovato il lavoro della tua vita ma se non sai parlare inglese non puoi farlo. Allora un corso di inglese potrebbe davvero esserti utile.

Possiamo fare un corso di inglese su misura per te, seguendo le tue esigenze e i tuoi interessi. Hai bisogno di superare un esame ? Allora studieremo tanta grammatica. Ma se invece devi sostenere un colloquio di lavoro usando termini tecnici e specifici, la grammatica forse non ti serve ma hai bisogno di imparare nuove parole, modi di dire, si migliorare la pronuncia e più sicurezza in te stesso.

       
con chi studierai inglese ?
Il tuo insegnante sarà Giona Foti, laureato in filosofia e in possesso del Cambridge Advance English che attesta che so parlare davvero bene inglese. Ma non sono solo bravo con l'inglese, sono davvero preparato per insegnarti l'inglese nel miglior modo possibile. Insegnare mi piace tantissimo, mi diverto e mi impegno al massimo per garantirti i migliori risultati possibili quando fa un corso di inglese con me.


Un corso di inglese basato sulla conversazione
Troppo spesso noi italiani siamo bravi a leggere in inglese, ma non a parlare. Nelle scuola le lingue straniere vengono parlate poco, e scritte molto. Se quello che ti serve è superare la paura di parlare con me lo potrai fare


Migliorare la pronuncia

Una cosa molto importante per parlare una lingua straniera è migliorare la pronuncia. Ma non è facile, soprattutto se si impara l'inglese da adulti. Hai mai sentito parlare di una particolare cuffia con microfono chiamata FORBRAIN ? Serve per aiutarti a sentire la tua voce mentre pronunci le parole in inglese, e a migliorarti. Se vuoi possono anche usare questo metodo innovativo nel mio corso di inglese.

Anche il Metodo Tomatis può essere un valido strumento per migliorare l'apprendimento di una lingua straniera. Si tratta di una stimolazione neuro-sensoriale che attraverso l'udito e utilizzando la musica arriva al cervello. Se vuoi approfondire come il Metodo Tomatis può aiutarti a migliorare con l'inglese clicca qui

Un corso di inglese quindi pensato su misura per te.

Per appuntamenti chiama il 348.162.06.79






Nessun commento:

Posta un commento