sabato 11 maggio 2019

Aiuto compiti Moncalieri Torino


- Aiuto compiti


- Dopo scuola
- Centro Estivo per fare i compiti
- Ripetizioni private per chi è stato rimandato
- lezioni private

L'estate si avvicina, la scuola sta per finire .... e tu mamma non sai come fare non impazzire con i compiti di tuo figlio.

Noi possiamo darti una mano, un aiuto compiti.

Presso il nostro Centro di Moncalieri possiamo
seguire tuo figlio durante l'estate per aiutarlo con i compiti, sia che vada ancora alle elementari o alle medie, sia che sia alle superiori.


- Cosa possiamo fare per te ?

Presso Synergia Centro Trauma puoi trovare il dr. Giona Foti, laureato in filosofia, molto competente nell'aiutare i ragazzi ed i bambini nello studio. Se stai cercando un aiuto compiti, sei nel posto giusto.
Possiamo seguire tuo figlio in tutte le materie, così tu potrai stare tranquilla e non occuparti dei suoi compiti. Questo di solito fa bene alle famiglie; facendo i compiti si litiga. Evita i litigi dando questo incarico ad altri.


- In che orari aiuto compiti ?

Possiamo ricevere tuo figlio tutti i giorni, dal lunedì al sabato, anche ad agosto. Abbiamo orari flessibili e ci adattiamo alle tue esigenze.


- Un aiuto compiti un po' speciale ......

Stai cercando qualcosa in più, non solo un aiuto compiti ? Bene, allora leggi i link che ti indichiamo così puoi vedere che cosa possiamo fare per tuo figlio:

se ti serve abbiamo presso il Centro una psicologa specializzata in età evolutiva per darti un consiglio su come far migliorare l'apprendimento a tuo figlio, o capire che cosa c'è che non va.

se ti serve utilizziamo il Metodo Tomatis, una stimolazione neuro sensoriale per migliorare la memoria, l'attenzione, la concentrazione, e quindi andare meglio a scuola

se ti serve eseguiamo test per ogni tipo di problema di apprendimento e diagnosi DSA





Nessun commento:

Posta un commento