sabato 21 aprile 2018

corso di formazione sul trauma, maggio 2018

PER GLI PSICOLOGI INTERESSATI A MIGLIORARE LE LORO COMPETENZE CLINICHE NEL CAMPO DEL TRAUMA COMPLESSO E DEI DISTURBI DISSOCIATIVI

Corso Internazionale "Nuove frontiere nella cura del trauma" a Venezia (29 aprile-1 maggio 2018) con Dolores Mosquera, Lana Epstein e Maria Paola Boldrini.
Il corso è giunto alla settima edizione ed è diventato uno stabile punto di riferimento per tutti i clinici italiani che si occupano della cura degli sviluppi traumatici in persone  che hanno subito abusi, maltrattamenti e gravi trascuratezze precoci, pervasive e continuative.

Sono aperte le iscrizioni anche al weekend con Sandra Baita a Milano il 19 e 20 maggio 2018, una delle più importanti terapeute di bambini e adolescenti dissociativi. Per l'occasione sarà disponibile la traduzione italiana del suo libro "Rompecabezas", per le Edizioni Mimesis.


AreaTrauma srls - Formazione specialistica in psicotraumatologia  www.areatrauma.eu




                    A TORINO

presso il Centro SYNERGIA CENTRO TRAUMA , ci sono degli esperti in psico-traumatologia che si occupano della diagnosi e                                                                                        della cura di adulti e bambini.

Presso Synergia Centro Trauma viene utilizzata la psicoterapia E.M.D.R. (terapia di eccellenza per la cura dei traumi), e il trattamento ALFRED TOMATIS che aiuta le persone attraverso la musica a ritrovare energia e serenità, ed a combattere ansia e malesseri psicofisici.

Nessun commento:

Posta un commento